La INSE (Impianti Nucleari, Strumentali, Elettrici), viene fondata nell’anno 1975, come Società dedita a all’esecuzione dei lavori strumentali ed elettrici per l’impiego nel settore nucleare.
Nel 1986 con l’uscita dell’Italia dal nucleare la società si è spinta verso altri settori i quali realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali, impianti tecnologici e opere edili.
Lo scopo futuro è quello di migliorare sempre più il servizio offerto ai Clienti, grazie anche all’ausilio di personale sempre più qualificato e all’utilizzo del Sistema Qualità.
Ulteriore garanzia della nostra capacità lavorativa è data dall’avvenuto conseguimento e mantenimento da parte della nostra Società della Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001in possesso dal 20 aprile 2000 e dall’Attestato di qualificazione alla esecuzione dei lavori pubblici (SOA) rilasciata dalla SOANCS SPA in data 23/02/2010 (alleghiamo copie dei documenti di certificazione).
La INSE si occupa principalmente della realizzazione e manutenzione di impianti elettrici, impianti tecnologici e impianti antincendio.